Innovhub - Stazioni Sperimentali per l'Industria partecipa a numerosi progetti di Ricerca & Sviluppo e di Innovazione finanziati da enti nazionali ed internazionali.
 

La grande varietà di temi di ricerca, la competenza dei team scientifici e l'esperienza maturata nel corso degli anni, consentono ad Innovhub – SSI di operare nelle seguenti aree prioritarie innovative: ICT, biotecnologie, nanotecnologie, agroalimentare, energia, nuovi materiali (es. tessili innovativi), nuove politiche e servizi per l'innovazione.

Negli anni Innovhub - SSi ha sviluppato progetti in queste aree tematiche, partecipando a reti europee ed internazionali di esperti, imprese, enti di ricerca e professionisti, acquisendo in questi contesti una forte credibilità e competenza, al punto da essere coinvolta in molte iniziative in qualità di soggetto coordinatore.

La scelta dei progetti viene effettuata da un team integrato composto dai project manager della varie Aree, che analizza i bandi in uscita e seleziona quelli su cui avviare la progettazione delle proposte sulla base della mission aziendale.

Progetti ambiente    Progetti alta formazione e scambio ricercatori   Progetti biotecnologie - medicale

Progetti carta    Progetti cooperazione internazionale    Progetti ICT

Progetti materiali    Progetti servizi di innovazione per le imprese