3 nov 2020

Evento Retaissance per il settore retail

Un'iniziativa per promuovere la crescita e l’innovazione nel settore della vendita al dettaglio.

Con lo scopo di supportare il settore retail, che ha affrontato molte difficoltà durante la pandemia, l’evento Retaissance Live, in collaborazione con Enterprise Europe Network, prevede nelle giornate del 3 e 4 novembre una serie di conferenze, seminari e incontri B2B in modalità online dedicati a rivenditori europei appartenenti ai settori: cosmesi, gioielleria, calzatura, articoli da regalo, articoli per la casa, giardino e abbigliamento.

L’obiettivo è quello di promuovere la crescita e l’innovazione nel settore della vendita al dettaglio, traendo vantaggio dall’esperienza personale degli esperti che parteciperanno alle conferenze e offrendo la possibilità di partecipare a incontri di business nel formato “Meet the Buyer”.

Perché partecipare?

  • In qualità di rivenditore e acquirente, avrà la possibilità di incontrare brand unici e conoscere tecnologie innovative per rendere il suo business più competitivo e attrarre un maggior numero di clienti
  • In qualità di sviluppatore di brand e tecnologie, potrà ottenere  informazioni sui comportamenti d’acquisto e le preferenze dei nuovi clienti
  • Se rappresenta un’associazione potrà condividere approfondimenti con nuovi brand e supportare il settore della vendita al dettaglio.

Perché partecipare alle sessioni “Meet the buyer”?

  • L'evento B2B riunisce aziende (acquirenti e fornitori) di un gran numero di paesi europei. È una grande opportunità  per generare nuovi contatti e affari commerciali. Il modello è efficiente sia in termini di tempo e costi e si traduce in business! Gli incontri si svolgeranno in un'area dedicata e verranno concordati preventivamente attraverso il sito dell’evento.

Partecipazione gratuita.


Per maggiori informazioni e supporto: andrea.badalamenti@mi.camcom.it

 

Iniziativa realizzata nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, nata nel 2008 per volontà della Commissione Europea come strumento a supporto dell'internazionalizzazione e dell'innovazione di aziende e centri di ricerca. La rete conta più di 700 partner distribuiti in oltre 60 paesi in tutto il mondo